Corso di Formazione per Volontari Ospedalieri organizzato da AVO Fiumicino

A partire dal 18 settembre ogni sabato si svolgerà a Torrimpietra (Fiumicino) un corso di 3 ore, dalle 15 alle 18. Il corso durerà sette settimane. Il corso è aperto a tutti gli interessati di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Interverranno agli incontri formativi sia medici e professionisti del mondo sanitario, sia i volontari dell’AVO, per condividere le proprie esperienze.

Assemblea dei Soci Avo Fiumicino

Il giorno 20 marzo 2021 si è svolta l’Assemblea dei Soci Avo Fiumicino per l’approvazione del bilancio 2020.

Si precisa che a causa del protrarsi dell’emergenza da Coronavirus l’assemblea si è tenuta in videoconferenza nel rispetto dei criteri di trasparenza e tracciabilità attraverso l’utilizzo di sistemi che hanno permesso di identificare con certezza i partecipanti garantendo loro il diritto di voto.

“I giganti buoni esistono”

L’Associazione Avo Fiumicino con la foto intitolata “I giganti buoni esistono” è arrivata terza al Concorso Fotografico “Noi Insieme” al XXI Congresso Nazionale Federavo  svoltosi a Chianciano dal 18 al 20 maggio 2018.

 

1

 

Diventa volontario

Emergenza Covid-19

A causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus il corso annuale per diventare volontario AVO Fiumicino presso l’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Palidoro è posticipato a fine 2021

Tutte le informazioni le trovi in questa pagina